Camere

megaliti di Giurdignano sono molto più che un’attrazione turistica. Sono la testimonianza più profonda di un passato antichissimo che nel piccolo comune salentino si inserisce armoniosamente con la modernità di oggi, ne diviene parte integrante e racconta la storia della sua pietra. Il caratteristico agriturismo a Otranto Il Megalite nasce nel cuore di questa realtà, si lascia abbracciare e la impreziosisce, offrendo un modo tutto personale di vivere la storia dei megaliti di Giurdignano. La genuinità della produzione casareccia, il decoro di una struttura a impatto zero e in sintonia con la natura locale, il relax di un posto arcadico e luminoso.

Tutte le camere, concepite come confortevoli singole, romantici nidi per due persone o accoglienti triple, presentano un design rustico, lineare e perfettamente accolto dall’ambiente e allo stesso tempo dotate di tutti i comfort. Il tutto finemente incorniciato dal contesto naturale: un agriturismo a Otranto che trae il meglio sia dal contesto marino che da quello agreste, raccogliendoli in un’unica realtà.
Una vacanza nel segno della quiete che ti accompagnerà nella riscoperta di un’arte primordiale, dei sapori intensi della terra, dei vivaci colori della natura.

La struttura dispone di 15 camere con la possibilità di triple e quadruple.
Tutte le camere dispongono di:

  • Frigobar
  • Condizionatore
  • Tv
  • Wi-Fi gratuito
  • Zanzariere

 

Il prezzo delle camere comprende un’abbondante colazione dolce e salata a base di piatti tipici del posto prodotti all’interno del nostro agriturismo a Otranto, oltre alla possibilità di usufruire delle deliziose aree comuni che circondano la struttura.
Camere ospitali, spaziose, arredate con gusto e deliziate dal paesaggio circostante, per andare alla scoperta del favoleggiante mondo preistorico dei megaliti di Giurdignano.